I've recently been invited to a seminar entitled "La via cinese ai media" (the Chinese way to media), held in Turin, in collaboration with Ordine Giornalisti Piemonte, Scienze della Comunicazione (Università di Torino) and CIRCE (Centro Interdipartimentale di Ricerca sulla Comunicazione). Here is the brochure of the event, that proved to be an interesting occasion for gathering and discussing Chinese media, including television, information system, the Internet and - of course - advertising, also with professionals from the communication sector. I think the picture that has been chosen for the brochure could be used also in one of my courses as a fitting example of the "recycling" of the revolutionary culture in contemporary China (and this is why I like it!).
This is the link to the PODCAST of my intervention "Advertising 'with Chinese characteristics'":
http://elearning.unito.it/lettere/blocks/inwicast/index.php?id=21
This is the link to the PODCAST of my intervention "Advertising 'with Chinese characteristics'":
http://elearning.unito.it/lettere/blocks/inwicast/index.php?id=21
Di recente sono stata invitata ad un seminario intitolato "La via cinese ai media", tenutosi a Torino, in collaborazione con l'Ordine Giornalisti Piemonte, Scienze della Comunicazione (Università di Torino) e CIRCE (Centro Interdipartimentale di Ricerca sulla Comunicazione). Questa è la locandina dell'evento, che si è rivelato essere un'occasione interessante per riunirsi e discutere di media cinesi, televisione, sistema informativo, internet e pubblicità compresa, anche con professionisti della comunicazione. La foto che è stata scelta per la locandina potrebbe essere usata in uno dei miei corsi come esempio calzante di "riciclaggio" della cultura rivoluzionaria nella Cina contemporanea (e, proprio per questo, mi piace!).
Questo è il link al PODCAST del mio intervento "La pubblicità 'con carattertistiche cinesi'":
No comments:
Post a Comment